Post by rebhiwebraimetch on Mar 6, 2022 11:00:19 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Block Puzzle: Diamond Star ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Block Puzzle: Diamond Star IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Block Puzzle: Diamond Star 2022 version ▞▞▞
Sono irritato dal fatto che guadagnare la rotazione dei pezzi avvenga così spesso. Quel che è peggio è che un annuncio si ripete troppe volte. Quindi per battere il mio vecchio punteggio guardo costantemente gli annunci. Più rotazioni dovrebbero essere automaticamente disponibili e la rotazione dei guadagni dovrebbe avvenire con punti più bassi.
Amo questo gioco. sono agganciato!!! È un grande gioco per farmi pensare alle mosse. Ho bisogno di esercitare la mia mente e questo fa il lavoro.
Questo gioco ama mia madre. Perché questo è un gioco rilassante e divertente.
Divertente
Odio l'intero movimento di oscillazione dell'immagine quando i blocchi appena posizionati vanno a posto!
Molto colorato. Bello da vedere e facile da giocare... Mi piace questo puzzle...!!
È un gioco fantastico, lo adoro
Bel gioco così bello
Amo davvero molto questo gioco.
Annunci spazzatura dopo ogni dannata partita!
Mi piace metterli nello spazio
Un altro fantastico gioco da avere, grazie! Goditi il fatto che possiamo ruotare i pezzi.
Va bene, non è così male ma non così buono allo stesso tempo
gli annunci funzionano solo occasionalmente. non mi interessano gli annunci, finché posso progredire, ma il gioco non mostra annunci per la maggior parte del tempo. per favore, risolvi questo.
Bel gioco, lo adoro quando ero libero, ci gioco sempre, è un gioco molto soddisfacente senza pubblicità e i colori dei blocchi sono molto buoni
È così divertente e avvincente
Block Puzzle: Diamond Star Teka-teki wqo
খুব ভালো গেম কি এড বিরক্তি লাগে
DALY livello di sfida 7 6 5 sy aagy open hi nhi hoti YEH totly zehni tenshn h tine weasted game
È un gioco molto interessante per aiutarti a pensare in modo strategico. Non stancarti mai!!!
Ho un gioco molto carino, mi diverto con questo gioco ape bay khalea gioco injoy game ✌️👌👌
Buono
Block Puzzle: Diamond Star Teka-teki pee
Ottimo gioco per adulti
buono e divertente
Bello ma facile da giocare
Molto rilassante. Nessuna pressione di acquisto. Annunci a pagamento... Adoro l'app.
Tutto sul gioco è gre 898hunk
Adoro questo gioco. I blocchi sono davvero facili da spostare e molti suoni divertenti.
Super gioco
👌
Amo anche il gioco
Mandami dei soldi
Ho giocato a diversi puzzle Block per un po'. Agli app., a casa. Durante l'attesa su ppl. È snervante, divertente. mi piacciono molto....
come
Block Puzzle: Diamond Star Puzzle ulx
Tempo conveniente
Block Puzzle: Diamond Star Geduldsspiele pmj
Bello ma facile...
Troppi annunci.
Adoro il gioco, devi davvero concentrarti, è una sfida per la tua mente e richiede tempo quando non hai niente da fare
शुनिलकुमावत
Who is? 腦筋急轉彎和謎題 益智 euse
questo gioco molto buono. la rotazione degli angoli fa così tanta differenza in un gioco simile
Impossibile ruotare, perché rendere oscuri i controlli? Disinstallato
Adoro questo gioco
Scarica il miglior gioco ora
Voglio giocare a un gioco in cui i puzzle vengono dall'alto